dryvent [T0CD6PFLZ] S 2,5L impermeabile donna Off Zip Fran FACE NORTH THE 17540vbjc53360-Giacche e impermeabili

Tuning kit hispeed ebike Shimano Steps E6000E8000 POLINI ebike tuningShowman Metallic Splash 1 Ear Headstall Breastcollar Set Painted Cross & Reins
Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: The North Face
Taglia: S Colore principale: Arancione/Salmone
Materiale: Dryvent EAN: Non applicabile
THE NORTH FACE Fran Zip Off donna impermeabile 2,5L dryvent S [T0CD6PFLZ]
  • Scicon AeroComfort Triathlon 3.0 TSA Bike Travel BagUsatoUSED
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Lezyne Power Drive 1100I LED Bicycle Headlight Fully Loaded Kit

dryvent [T0CD6PFLZ] S 2,5L impermeabile donna Off Zip Fran FACE NORTH THE 17540vbjc53360-Giacche e impermeabili

SRAM X01 Eagle Carbon Boost 148 DUB Crankset 175mm Direct Mount 32t X Sync 2

CUSCINETTO BBB AluBoys Ceramica Deragliatore Posteriore alluminio ruote di sostegno 11TGrigio

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

Scarpe professionali da BOCCE unisex con suola Vibram 8mm NUOVE
CARINTHIA gloft ULTRA GILET TAGLIA XXL GILET PANCIOTTO TERMICO Outdoor oliva

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

COPPIA RUOTE ZIPP 30 SCONTATISSIME

Sottosella western modello Classic in tessuto navajo con imbottitura e rinforzi

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

Moon LX 760 Front Light FREE EXPRESS POST

Terry Fisio GEL MAX Men Comfort Uomo Trekking Sella Nero

CT15 15 Hilason Treeless Western American Leather Horse Saddle Trail Barrel

Ion CREST FULL ZIP Bicicletta Maglia Lunga GialloNero 2016Cycletrainer Tacx blu Matic, t2650nFiberglass Resin Mesh Airsoft Paintball Full Prossoection Orangutan skull Mask 863

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

Carica batterie CTEK XS800 da 12V professionale per tenere la carica al massimo

Sting FPI OFFICIAL CASCO ALLENAMENTO Prossoezioni S14I HG13

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

Attacco manubrio Ritchey WCS C260 7525 100mm diametro 31.8mm nero Shimano Deore XT FCM80002 3828T 165mm Pedalier IFCM8000AX88 Chromag Fubars Fu40 Manubrio 40mm Rise e 780mm Larghezza,31.8mm,Piombo

Adidas Con16 Fle, Maglietta Uomo, NeroGrivis, S k5n

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

Petzl Cordino AbsorbicaY 80 Mgo U

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

Mozzi FB Pista Anni ‘40‘50

HV POLO Society svoltaGiacca Gina, navy, taglia M NUOVO AutunnoInverno 2017

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

YETI Rambler 36oz Vacuum Insulated Stainless Steel Bottle NEW OLIVE verde
Shimano SLX FCM7000 3828T 11 Speed 175 mm Crankset IFCM7000EX88
Shimano DuraAce R9100 11 Velocità 3652t Guarnitura

MARK Todd Jeggings Denim BluSMALLTOD603335

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

dryvent [T0CD6PFLZ] S 2,5L impermeabile donna Off Zip Fran FACE NORTH THE 17540vbjc53360-Giacche e impermeabili

John Whitaker Ripley in pile Teppich 5ft6 Marineblu TIJA SILLIN ZIPP SERVICE COURSE 27.2 350 0º Scott Road RC Lace BICICLETTA DA CORSA BICICLETTA Scarpe Nere 2019

Parapendio PARAMOTORE riserva SUPAirMax 140kg

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
Prana Chetan Capri, 34 Yoga Pantaloni per arrampicata per signore, Cargo verde,
Sella oro Dressage in pelle doppiata con attacco per sottopancia Y con archetto
New Mens Cotton Dress Shirt8006SMaroon Western Mens Shirt Brigalow
PARK TOOLS MWSET.2 617MM COMBINATION METRIC WRENCH SET BICYCLE TOOL

Linea Donna Salomon Techamphibian 4 Scarpe Da Passeggio Blu Navy Sport All'aperto

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

Blunt Envy Soul OverDimensione 650mm Scooter Barre Nero

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

Campagnolo Scirocco Freno a Disco Set Ruote 700c Strada Copertoncino Nero
Evo Antifurto Rilascio Rapido Spiedo Set 3 Pieces Nero

Paffen Sport Pro Profi Guantoni imbottiti, Miglior Pelle Bovina. PSG Gel imbottitura. scatole, MMA

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

Honda CB500F 20132019 Healtech Cambio Indicatore Serie DS
1800W 48V DC electric brushless motor scooter ebike eKart Bike ATV project DIY

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

Lazer O2 medio o grande CASCO 2015 Bianco rrp .99

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

NS. 340011 NORTHWAVE Origin 41,5

EXUSTAR PEDALI MTB EPM222TI NERI ALLUMINIO82,2X61,6MM129GCAD BIKE BICICLETTA