13'2 405W 33 PRIMECASTER Daiwa casting spinning Japan from pole rod 17540ywin52373-Spinning

ZPI Power Game carbone handle Type LpoichéAbu, DAIWAShimano Thunnus CI4 Saltwater Spinning Reel TU4000CI4
Daiwa PRIMECASTER 33 405W 13'2 casting spinning rod pole from Japan
  • Youth bibs insulated comp 7 durable nylon chassis with waterproof coating bla...
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Nash KNX Cradle abhakmatte CARPA TAPPETINO unhooking MAT

13'2 405W 33 PRIMECASTER Daiwa casting spinning Japan from pole rod 17540ywin52373-Spinning

Daiwa 17 Tanasensor 250 Saltwater Line Counter Reel 115445

Zebco BLR60802MHNS3 8 Ft Quantum blu Runner Spinning Combo 19492

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

Shimano SHIMANO reel bait reel 18 Basuraizu JAPAN
Dönges Lampada Frontale Pixa 2, LED

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

Daiwa Jig Caster 96H spinning rod FS from Japan

Maglia Ternana match worn preparata 201718 Sala portiere Terni no Reggina

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

Rio skagit MAX MEDIUM serie Shooting HEAD Spey SALMONE FLY linee

Jabsco Lite Flush Electric 12V Toilet wControl Panel

MEDAGLIA di Shakespeare 50 Mulinello trascinamento frontale

Daiwa AEGIS 2505FH Spinning ReelINTER TRIPLETE MAGLIA DIEGO MILITO AUTOGRAFATA CON C.O.A08865710 Tripode Surfcasting Trabucco in Alluminio 170 cm 2 posti pesca CAS

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

DAIWA telescopico stadia Tele Canna da pescaNINJAx Tele Spin 3,60m 2060g tua portata

Moulinet de Pêche Appât Moulage en Aluminium Mer Pêche Traîne

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

YGK GALIS ULTRA CASTMAN FULL DRAG WX8 GPD 400m 115lb 8 Deltex mexxx BIANCO 1000m Dyneema intrecciato lenza Teflon coated SHA ReebokCLASSIC Vector Jogger Pant svoltare Cobalt

Penn Slammer III 9500 Resistente Mulinello per Pesca Spinning

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

LATEST RELEASE Asics Lethal Flash IT Mens Football stivali 112

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

RON Thompson CARBONIO Travel XP Filatura Rod 8ft240cm, 1030g 4 sezioni

ADIDAS World CupScarpe da calcio da uomo scarpe camme 011040 NeroBianco

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

200305 Chelsea Maglia Home M Top SHIRT MAILLOT TRIKOT
mare trossoestadia target aquantic Seatrout 3,20 M
Shimano Spinning Reel 04 BBX TYPE 1 2500 No noticeable scratches or dirt

Santos Kona Synergy Offshore Big Game Trolling Lure Marlin Tuna Wahoo Dorado

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

13'2 405W 33 PRIMECASTER Daiwa casting spinning Japan from pole rod 17540ywin52373-Spinning

Shimano 17 Sahara C 3000 HG From Japan Scarpe calcio Miste Adidas COPA 19.3 SG G26974 BiancoArancio Reel fishing sea fish set digital vessels fishing ryobi

Abu Garcia HORNET STINGER PLUS HSPC664M medium bass fishing baitcasting rod

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
GILET Camelbak Ultra 10 2L SERBATOIO Crimson rossoLime Punch
Deps New Silent Killer 145 Flottant Jointed Leurre 20 7206
Daiwa Kohga Ex Ags N69mhbsmt Baitcasting Canna
Canna Trabucco Cattura MN2 Pesca Beach Ledgering 100 Gr Carbonio RN

Quantum Mr. Pike Classic Master 200g 3,60m stadia per ESCA PESCE rapina PESCEShop

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

MIZUNO Soccer Football Spike scarpe MORELIA 2 P1GA1501 09 bianca US7.525.5cm

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

Horizon T303 SN TM444 2012 Treadmill Walking Belt Free 1oz Lube
Hannover 96 Maglia XXL 0405 Uhlsport Maglietta Jersey Tui

Rudy Projektverdeeidiger Rp Optics Pyombo Matte Stoßfänger Azur

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

DAIWA Spinning reel 4000 Frehms 2018 LT4000SCXH Fishing genuine from JAPAN NEW
Manchester United 9798 CHAMPIONS LEAGUE Portiere Shirt adulti S 1 schmeichel

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

Skins RY400 Men's Recovery Long Sleeve Top Graphite B43039005

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

Maglia buffon parma Jersey Goakeeper Puma King Cellerator 1999 2000 Parmalat LOWRANCE ELITE 7TI ECO GPS DOWN TOTAL SCAN CHARTPLOTTER CARPFISHING SPINNINGNash Lite combatte tutte le taglie

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

MAGLIA MESSINAVICENZA DEGANO NR 22 0708 NO LEXTRA L

Diadora N61003 Bright 170783 C5601