6 esercizio 3 Pesi Bell Bollitore Fitness Phoenix 8 Set allenamento palestra 12kg 17540ywin12878-Kettlebell

PUMA 365 netfit CT IT Halle Nero f04Mizuno Morelia Neo II MD P1GA195319 Soccer scarpe Football Cleats stivali
Phoenix Fitness Bollitore Bell Pesi Set 3 esercizio 6 8 12kg palestra allenamento
  • MAGLIA TRAPANI MANCOSU MATCH WORN CIAO Moro RARE COA ASTA BENEFICENZA ONLUS
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Uzaki Nissin Rod Kyokuryu Isokotsugi Kouchou 4510 From Stylish anglers Japan

6 esercizio 3 Pesi Bell Bollitore Fitness Phoenix 8 Set allenamento palestra 12kg 17540ywin12878-Kettlebell

ADIDAS SPORTBH Reggiseno Bra BUSTINO sportbh Fitness Sport Da Donna Top Warp Knit Crop 95

CAPITAL SPORTS Haltère Court Chromé Bodybuilding Fitness Musculation Poids Sport

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

Rapture Flit Master Canne Spinning Sezioni Separate
ADIDAS nemeziz messi 17.1 FGScarpe da UomoCALCIONeroBiancoGiallocg2962

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

Drennan Specialista Compatto Zaino 40 L

Preston Celsius Termico Tuta 201819

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

SCARPE UOMO JOMA SREGS 605 PS SUPER REGATE INDOOR bluarancia

Saltwater Cobia Jig 2 mold 1.5oz CNC Aluminum lemon fish

Delkim TxI Plus Elettronico Mordere Allarme Bianco Txi Indicatore

ProLogic MAX 5 comfort termo Suit Top thermoanzug dimensione selezionabile MXXLGuy Cotten Impermeabile Borsa N. 4Pesca VelaNauticaMajor Craft Days Series Spinning Rod DYS S682LSFS 0495

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

KamikazeIM9 ARCHER ASSASSIN Spin Rod 810kg 1.80m

Gilet Jetski Slitta H Jobe Neo Vest Men Blu M

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

DOLOMITE Corvara 2 Uomo Giacca Invernale Calda anatre PIUMINO NUOVO UVP 259. Shimano Yumeya Fireblood parts C4000D spool 55 mm handle level brake cap Anglers Republic Egeria Native Performance Spinning Esns411Ul Rod From Japan

KP3512 Canna pesca Surf Personal caster 420 Mulinello Trabucco 6500 filo CSP

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

Sedia pieghevole MOONBLU per Feste o da campeggio

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

Sportex Carpastadia Rod D.N.A. CARP CARPA STALKER 10ft 3,00lbs 307cm 145310

SA Amplitude Tropical Titan Fly Line WF9F New

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

Canna Aphros 6Mt da Pesca Bolognese in Carbonio Mare Lago Fiume EH
Sale Daiwa Tarpauline Shoulder Pouch 9 x 26 x 20 cm rosso 091534
Daiwa Shelf Hunter GS MINI spinning reel New Worldwide shipping

Shimano SPAZA LIGHT 350 LC035M Fishing Cooler Box

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

6 esercizio 3 Pesi Bell Bollitore Fitness Phoenix 8 Set allenamento palestra 12kg 17540ywin12878-Kettlebell

Penn multi ruolo Angel Ruolo mare ruolocomandante linecounter by WFT 20 LC FIN NORLetale Fisse Bobina Pesca Con MulinelloTaglie 406080100 ULTIMO MODELLO D2600311 Mulinello Tica Gojira 4000 4 Bb Pesca Bolognese Inglese Spinning CSP

Maglia calcio shirt maillot trikot camiseta PERUGIA SAUDATI TG M

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
Jersey NK Olimpik Sarajevo 2010 hasky L verde
Nuovo pro Marine Kaisho Kurodai Ka87gKa87r Baitcasting Mulinello Con
JENZI Angel Ruolo Tycoon SPIN FX stazionario ruolo allroundrolle Angel Ruolo ACCESSORI
SUNLINE Fluorocarbon Line Tornado Boat 300m 10 Clear Fishing LINE From JAPAN

Sale Major Craft Benkei Series Spinning Rod BIS 64 L 7957

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

Cyprinus Skull Cap FITS Trakker TEMPEST Ombrello V1 perfettamente

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

KIT 10 NASSE PROFESSIONALI TRAPPOLA RETE PESCA PESCE RN
TG. 45000 mm Neroverde Target 23934 Borsa Sportiva per Bambini, GNP

Mercury 4060hp 2Stroke Decal Kit 2004 blu Marine Grade 3M Quality

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

Canna Falcon Wild Tele Cast 4,20 m Pesca Surfcasting Carbonio Alto Modulo CAS
Balzer adrenalina Arctic jigger CAST Travel 20 Norvegia stadia barca stadia viaggio stadia

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

Milinello Match cast 7000

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

Maven Fly MAVEN Vest FusciaMoss verde NEW Medium BLOWOUT CLOSEOUT Echo Fly Fishing Shadow 2 Fly RodWestin Torneo Camicia OFFSHORE BIANCO

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

Maglia Milan Finale 2007 Kakà Match Worn Issued Shirt Champions League Atene 07

Daiwa Fishing Container Cooler Box light trunk 4 S3000RJ light blu 30L