Jobe Enfant jetski Gilet Neo Vest 6 rosso Youth 17540qnwz82062-Giubbotti salvagente

SCORPION BAY FLEECE CHAPAS FELPA UOMO MFE3310 36Adidas Nemeziz 17.4 Fg Scarpe da Calcio su Terra Battuta Mens verde Tacchetti
Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marque: Jobe
MPN: 244919306 EAN: 8718181003230
Gilet jetski Enfant  Jobe Neo Vest Youth rosso  6
  • 8002908371949 ARPON DE PESCA SUBMARINA GUUN 30 KAMA
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Dometic 964 Portable Toilet 2.5 Gallon Parchment

Jobe Enfant jetski Gilet Neo Vest 6 rosso Youth 17540qnwz82062-Giubbotti salvagente

Shimano Bait Rod Brenious B704L From Stylish Anglers Japan

PCTL40070 ProForm Crosswalk GTX Running Belt 1ply Sand Blast Free 1oz Lube

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

Abu Garcia FANTASISTA MGS FC71MGFM Medium 7'1 bass fishing baitcasting rod
Kore PVCDM COMBO16 Home Gym Dumbbells Kit For, BodyBuilder, Gym&Trainer

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

Detecteur de poissons sonar sans fil Detection de poissons du lac de mer de R6A7

Abu 1500 2500 No. 5 Main Gear For The Pinion Set

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

Crossover Symmetry Facility Deluxe Wall Mounts

Scientific Anglers Amplitude Smooth Titan Long Fly Line WF8F New

Fox Rage Ultron Spinning medium 270cm 2050g

PFTL669060 ProForm 675 Crosstrainer Treadmill Walking Belt Free 1oz LubeShimano Stradic CI4 4000FB bobina fissaMulinello Da Pesca SpinningKolpo Panchetto Handy Confort LIght In Alluminio PEB

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

Ego S2 Slider Boat Hook

Daiwa Rod Analystar Akamutsu S195 boat fishing From Stylish anglers Japan

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

NEW SIMANO Bait Reel 17 Scorpion DC Mm 520 Rare 1966 Nrth Korea World Cup Soccer Football Jersey Reproduction Replica CANNA SILURO MT 2,40AZ 200300 MULINELLO MAYOR 7000 PESCA SILURO VIVO RC

Maglia livorno de lucia legea nr 1 carige

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

ADIDAS nemeziz 17.2 Scarpe Calcio Calcio scarpette da calcio uomo FG Firm Ground 6

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

La SPORTIVA MUTANT Trail Scarpe da corsa, EU 37 NeroGiallo

SURE LIFE SHAD KEEPER 12 LB. BOTTLE SHAD HOLDING FORMULA SL184 BRAND NEW

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

Daiwa Aori Prova Br 2500BR Spinning Mulinello
LED Lenser MH6 Headtorch NUOVO Pesca RICARICABILI Headtorch 200 LUMEN
Shimano 17 Sedona 2500 S 03681 USED

Tail Walk Super Elan 73MGL from japan 1121

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

Jobe Enfant jetski Gilet Neo Vest 6 rosso Youth 17540qnwz82062-Giubbotti salvagente

Abu Garcia Abu Garcia Spinning Reel 17 Cardinal II STX 3000 S. Japan Juventus Maglia Higuaìn Gara Home 20172018 Scudetto Coppa Italia Uomo Shimano 15 Doppio Alimentazione C3000xg Mulinello da Spinning

Trapara Series Spinning Rod TPS 762 MX 0193 Major Craft

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
ADIDAS Prossoator 19.3 Indoor Calcio Scarpe Da Ginnastica Da Uomo Rosso Scarpe da calcio calcetto
LifeSpan TR1000TV Treadmill Running Belt 1ply Sand Blast Free 1oz Lube
Daiwa Soltist With Dual Axis Reel Counter Ics 103Sh L New
Lampada Creed Led Ricaricabile 900 Lumen accessorio pesca notturna mare PEB

Shimano POWER AERO SPIN POWER ‹É‘¾Žd—l Surf Casting Reel

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

GARBOLINO MATCH SEAT BOX GBM2525 25MM

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

Solar SP 32 Rod Manica Nuovo Carpa Canna Da Pesca BorsoneLG06
Shimano BAITRUNNER DL 6000 RB Mulinello

ADIDAS vtg España 2000 Eurocopa soccer vintage camiseta blu trikot shirt Roja

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

Tailwalk BEECAS II 96M Baitcasting Rod Fishing Japan NEW
Helikon Manutenzione Attrezzi Caso Servizio Carry Bag Forniture Titolare Coyote

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

Shimano electric reel 16 force master 1000 right handle

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

Fulham Fc Adidas 201819 uomo PREMIER LEAGUE away shirtSmallSENZA NOMENUOVO

Penn Spinfisher V SSVTutte le Taglie 350010500 & ll & LCmetallo pieno acqua salata